Allenamenti pre/mini ed agonistica 2022
18-22 luglio: settimana di allenamenti pre/mini ed agonistica TCCO. Il caldo non ha fermato alcun partecipante… grandi progressi per tutti i ragazzi: bravi!!!

ORO PER LE GIOVANISSIME TENNISTE TCCO

Complimenti a Nina e Giorgia per aver vinto il Master Circuito Erbe Ticino 2021-2022!
10.04.2022

Video Jerusalema 10 anni TCCO
Cari amici del TCCO,

l'anno scorso in autunno il nostro Tennis Club ha tagliato il traguardo dei suoi primi 10 anni di storia. Grazie all'impegno e al supporto di molti, da piccola associazione siamo diventati una solida realtà aperta a molti appassionati o semplici interessati al tennis. Purtroppo le restrizioni legate al Covid ci hanno impedito di celebrare tutti insieme l'anniversario. In alternativa abbiamo comunque deciso di suggellare il giubileo con un video girato con alcune nostre giovani leve tennistiche. Un momento di divertimento per un augurio di molti altri anni di crescita al nostro TCCO!

A presto sui campi da tennis!

Il comitato TCCO

• «