Condizioni Generali di pagamento
1)
Il Tennis Club Collina d'Oro (TCCO) per il tramite del suo sito internet (www.tennisclubcollina.ch) permette a chi dispone di un account (in qualità di Utente) di:
  - comprare un ora di gioco (acquisto ora singola);
  - acquistare un credito.
2)   Le transazioni effettuate non possono essere annullate o rimborsate. Cliccando su "Procedi con l'acquisto", l'aquirente conferma la sua intenzione a procedere con il pagamento.
3)   Le conferme di acquisto vengono unicamente trasmesse tramite email (ogni account deve avere un email registrato).
4)   Le informazioni relative a Utenti registrati e i dati relativi al metodo ti pagamento (PostFinance card, PostFinance e-finance, MasterCard e Visa) non vengono trasmesse a terzi.
5)   Il comitato si riserva il diritto di rifiutare una transazione senza fornire motivo valide e di chiudere l'account ad un utente che non rispetta il regolamento del TCCO, senza effettuare il rimborso delle ore già acquistate.
6)   Qualsiasi contenzioso ha come Foro Giuridico Lugano.
7)   Ultimo aggiornamento "Ottobre 2014"