Condizioni Generali di pagamento

1)    Il Tennis Club Collina d'Oro (TCCO) per il tramite del suo sito internet (www.tennisclubcollina.ch) permette a chi dispone di un account (in qualità di Socio Estivo o di Utente registrato) di:
  - comprare un ora di gioco (acquisto ora singola);
  - comprare un credito.
2)
Le transazioni effettuate non possono essere annullate o rimborsate. Cliccando su "Procedi con l'acquisto", l'aquirente conferma la sua intenzione a procedere con il pagamento.

3)
Le conferme di acquisto vengono unicamente trasmesse tramite email (ogni account deve avere un email registrato).

4)
Le informazioni relative a Soci e Utenti registrati ed i dati relativi al metodo ti pagamento (PostFinance card, PostFinance e-finance, MasterCard e Visa) non vengono trasmesse a terzi.

5)
Il comitato si riserva il diritto di rifiurare una transazione senza fornire motivo valide e di chiudere l'account ad un utente che non rispetta il regolamento del TCCO, senza effetturare il rimborso delle ore già acquistate.

6)
Qualsiasi contezione ha come Foro Giuridico Lugano.

7)
Ultimo aggiornamento "Ottobre 2014"