Archivio articoli

LISA ED ALYSSA ALLE FINALI DI WINTERTHUR (Interclub jr 2023, categoria UNDER 12)

Il fine settimana di fine ottobre 2023 rimarrà sicuramente nei cuori di queste due ragazze, e non solo: coinvolti nelle grandi emozioni genitori, compagni tennisti ticinesi (TC Riviera) ed allenatori.

E pensare che... l’avventura era iniziata con qualche difficoltà: nel mese di agosto Lisa gioca diversi incontri senza poter colpire bene la palla sul lato del rovescio (infortunio alla mano sinistra). Ciononostante, le due ragazze riescono a qualificarsi per i gironi ad eliminazione diretta e vinceranno tutti gli incontri fino ad arrivare alle finali nazionali (4 squadre ammesse per ogni categoria).

Vinto un singolo e perso l'altro, il doppio risulta essere il match decisivo sia in semifinale che in finale. Sabato 28 ottobre permette a Lisa ed Alyssa di accedere alla finale, domenica 29 ottobre invece non permette di portare a casa il titolo per pochissimi punti (7-6 3-6 4-10).

COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTO IL COMITATO TCCO PER QUESTO IMPORTANTE RISULTATO DI SQUADRA!!!

ic juniores ottobre 2023 1
ic juniores ottobre 2023 2