Scuola Tennis

ATTENZIONE - NUOVO CONTO TCCO
dedicato alla SCUOLA TENNIS

Titolare: Tennis Club Collina d'Oro (TCCO)
Banca: Postfinance
IBAN: CH44 0900 0000 1526 9471 7
Luogo    Tennis Club Collina d’Oro, Centro Ricreativo, Gentilino
Assenze   in caso di assenza (malattia o forza maggiore) si prega di avvertire la responsabile con sufficiente anticipo.
Tempo incerto   prima di chiamare il bar del Centro Ricreativo (091 994 70 30), consultare il sito (pagina scuola-tennis)
Abbigliamento   indispensabili le scarpette da tennis.
Racchette   possono essere messe a disposizione dei partecipanti.
Assicurazione   l’assicurazione infortunio è a carico dei partecipanti.
Pagamento   Il costo del corso é da versare sul conto del TCCO

Alessandra Cocchi (-Gröbli)

tel. 079 738 22 14 - email: info@tennisclubcollina.ch

Bacheca informazioni
Corsi di tennis

Maestra : Lunedì 3.10, ore 15: il pallone è agibile. I corsi ragazzi si terranno regolarmente.
03/10/2022 - 14:53
Maestra : LU. 3 ottobre, ore 8.30: il montaggio del pallone e la sistemazione dei campi sono in corso. Aggiornamento sulla praticabilità dei campi entro le ore 15.
03/10/2022 - 08:23
Maestra : VE. 30.9, ore 11.15: purtroppo il pallone non è pronto ed i campi sono inagibili. Dovremo attendere almeno lunedì 3 ottobre per poter riprendere l'attività tennistica.
30/09/2022 - 11:10

Alessandra Cocchi (-Gröbli)

All’età di 8 anni mi sono avvicinata per la prima volta al tennis e subito questo sport si è rivelato una grande passione.

L’impegno costante ed i buoni risultati a livello giovanile mi hanno portata a sperimentare per un anno, in seguito alle scuole obbligatorie, la strada professionistica.

Di formazione docente di Scuola Elementare, dal 2013 ho deciso di dedicarmi totalmente alla Scuola Tennis TCCO: programmo il corso annuale, i campus delle vacanze scolastiche ed i corsi intensivi estivi.

Seguo poi il più possibile il percorso di crescita tennistica dei ragazzi della pre, mini ed agonistica: incoraggiamento ai primi tornei amatoriali (Kidstennis), partecipazione ai primi tornei ufficiali (Swisstennis) e programmazione dei tornei più importanti negli anni successivi.

Simona Löhrer (-Gröbli)

La passione per il movimento sviluppata sin dalla giovane età fuori e sui campi da tennis,
mi ha portato a seguire una formazione come docentedi educazione fisica a Macolin e una
specializzazione come esperta G+S di tennis.

Da diversi anni ho il piacere di trasmettere le miecapacità polisportive e tennistiche a bambini, ragazzi e adulti.

Dali Cinko

Istruttore di 2° Grado FIT
Istruttore PTR
Specializzato in biomeccanica e junior coaching